PingOne Extension, IP Address and Domain Information e Keepa per Microsoft Edge

La raccolta di estensioni per Microsoft Edge si arricchisce ulteriormente. Ora sono disponibili le estensioni PingOne ExtensionIP Address and Domain Information e Keepa per Microsoft Edge.

PingOne Extension

Ping One offre:

  • Accesso sicuro e con una sola password a migliaia di app.
  • Un catalogo di app testato e sicuro aggiornato ogni giorno.
  • Piani e prezzi per soddisfare le esigenze di tutte le organizzazioni.

Si tratta di una identità cloud-based come soluzione di servizio (IDaaS) che consente agli utenti di proteggere singolarmente ogni app. Gli utenti ottengono un accesso a migliaia di applicazioni tramite un portale personalizzabile, consentendo una comoda esperienza, garantendo la visibilità ai servizi più utilizzati e il controllo per gli amministratori IT sulle attività che si verificano oltre i confini aziendali.

L’estensione è progettata per funzionare con il nostro servizio. Se non hai un account e vorresti saperne di più, ti invitiamo a visitare il nostro sito web per ulteriori informazioni.

PingOne Extension | Download

IP Address and Domain Information

Questa estensione fornisce dei dettagli sul sito web corrente. Le informazioni possono essere utilizzate per scopi di ricerca online e SEO.

Scopri grazie all’IP (IPv4 e IPv6) informazioni come posizione, DNS, dati whois, routing, IP, blacklist, informazioni ASN e molto altro.

Visualizza informazioni sul dominio come: ranking Alexa, informazioni DMOZ, attività dei social media, classifica WOT, whois dati e PageRank di ogni dominio.

Visualizza informazioni sul provider come: BGP, sottoreti IPv4, sottoreti IPv6, fornitori connessi (peer), host names hostati, domini ospitati, numero di host spam, subnet bogon e dati whois.

IP Address and Domain Information | Download

Keepa

  • Grafici cronologia prezzi – Visualizza un grafico dei prezzi per gli oltre 280 milioni di prodotti Amazon, anche per diverse versioni, colori o dimensioni di un prodotto.
  • Avvisi su calo dei prezzi e disponibilità – Imposta una soglia di prezzo sulla pagina del prodotto: controlleremo al posto tuo e ti informeremo quando il prezzo scenderà al di sotto della soglia.
  • Confronta e traccia i prezzi in tutti i negozi di Amazon – I prezzi disponibili in tutti i mercati sono elencati e possono essere facilmente confrontati.
  • Email, Facebook, Twitter, RSS, Desktop e notifiche push mobile – Ti invieremo una notifica via email oppure condividendo un tweet/post privato su Twitter o Facebook oppure ti contatteremo in altri modi.
  • Daily Drops, una panoramica dei recenti cali di prezzo – Monitora le offerte giorno dopo giorno e scopri gli eventuali cali di prezzo di ogni singolo prodotto.

Keepa | Download

Tutte le estensioni sono disponibili gratuitamente nel Windows Store. Cosa ne pensate di queste nuove estensioni per Microsoft Edge? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia