Surface Studio e Xbox One S vincono i premi IDSA per il loro design

Surface Studio e Xbox One S hanno vinto i premi IDSA (Industrial Designers Society of America) per il loro design industriale e per la loro realizzazione.

Surface Studio e Xbox One S vincono i premi IDSA

Il Surface Studio si è aggiudicato un oro nella categoria della tecnologia per i consumatori:

Surface Studio è un computer all-in-one che trasforma il modo in cui le persone creano e producono. Costruito con creatività, ridefinisce l’idea di un computer all-in-one che si adatta alle esigenze dell’utente. Surface Studio è dotato del display più sottile di sempre, montato su una cerniera a gravità zero, che lo rende un foglio fluttuante di pixel. Un gesto per inclinare lo schermo con un solo dito consente un flusso continuo di lavoro, passando dalla classica modalità di lavoro alla modalità creativa.

Xbox One S ha vinto un bronzo:

Xbox One S è l’ultima versione della console Xbox. È in grado di riprodurre video 4K HD Blu-ray e streaming e ad alta risoluzione. È il 40 % più piccola della sua predecessora, Xbox One. Ulteriori funzionalità includono un blaster IR integrato, un alimentatore interno e fino a due terabyte di memoria interna.

Non è la prima volta che Microsoft viene premiata per i suoi prodotti: in passato è toccato a HoloLens, all’interfaccia di Windows Phone e al menu Start di Windows 10. Cosa ne pensate di questi premi? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia