Download Twitch, l'app della piattaforma di video streaming per PC e tablet Windows

Twitch è una piattaforma di video streaming (in diretta) e si focalizza principalmente sui videogiochi. I contenuti possono essere visti in diretta o su richiesta (on-demand). Da poche ore è disponibile il programma ufficiale per PC e tablet Windows e Mac.

Twitch per Windows 10

La scorsa primavera abbiamo annunciato l’app Desktop in versione beta. Oggi, il sole estivo porta con sé la versione completa dell’app, che permette di accedere a tutte le funzionalità presenti in Twitch oltre che a una tonnellata di strumenti esclusivi. E naturalmente introduce il… tema scuro!

Dallo stream ai meme, tutto quello che è presente nella versione web sbarca nell’app desktop. Inoltre, trattandosi di un’app, è ancora tutto più veloce. Guarda i tuoi VOD preferiti, clip e gli stream in diretta mentre chatti con i tuoi amici. Mentre stai guardando, puoi anche avviare uno stream con Subscription e Bit.

L’app desktop introduce un arsenale di funzionalità che non troverete nella versione web: tema scuro, chiamate vocali e video, server, sincronizzazione di amici e tante personalizzazioni per i giochi.

Seguono alcuni screen dell’app in funzione nei PC e tablet Windows 10.

Maggiori informazioni sono presenti nel post pubblicato dall’azienda sul blog ufficiale e disponibile a questo indirizzo. Cosa ne pensate dell’app ufficiale di Twitch per PC e tablet Windows? Fatecelo sapere nei programmi.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Neowin

Twitch | Download