Cuphead è un pluripremiato platform-shooter in 2D definito da molti come il migliore del momento e caratterizzato dalla grafica cartoonesca. È ora disponibile per PC con Windows 10 e Xbox One, con il supporto al programma Xbox Play Anywhere – sincronizzando dati e progressi su vari dispositivi.

Cuphead per Windows 10 e Xbox One

Cuphead è un classico action “run and gun” fortemente incentrato sulle battaglie contro i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, può vantare grafiche ed effetti audio accuratamente ricreati con le tecniche di quell’epoca (animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali).

Gioca nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) attraversando strani mondi, conquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo!

Il gioco è disponibile all’acquisto nel Microsoft Store per 19,99 €. Con un solo acquisto potrete giocarci sia sulla console che sul PC, senza ulteriori costi aggiuntivi. Trovate il link per l’acquisto e il download del gioco in fondo all’articolo. Cosa ne pensate di Cuphead? Acquisterete questo nuovo platform shooter esclusiva di Microsoft?

Articolo di Windows Blog Italia

Cuphead | Acquista