Microsoft, con gli ultimi aggiornamenti di Windows 10, si è impegnata a rendere la produttività e la creatività meno noiose. Juicy M, una popolare DJ, ha deciso di provare Surface Studio e un controller Xbox durante il suo lavoro.

Mixare con Surface Studio e controller Xbox

La DJ è molto popolare negli USA: conta un milione di follower su YouTube e circa 4 milioni su Facebook. Nel video ha messo in evidenza le proprie capacità di mixaggio musicale utilizzando un Surface Studio, un controller Xbox e il software DJay Pro disponibile nel Windows Store.
La demo è abbastanza impressionante: è praticamente impossibile ottenere lo stesso risultato sulle piattaforme della concorrenza. Cosa ne pensate del risultato ottenuto? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | MSPoweruser

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.