Funzionalità e-mail premium Outlook.com

Microsoft darà la possibilità agli utenti Office 365 Home e Office 365 Personal, che fanno uso di Outlook.com, di beneficiare di funzionalità premium.

Outlook.com Premium in regalo

Una casella di posta ad-free, protezione avanzata contro malware inviati via posta e tentativi di phishing, abilitazione alla ricezione di allegati di maggior peso, e un supporto utente avanzato. Queste nuove funzionalità saranno disponibili gratuitamente nei prossimi mesi per gli utenti Office 365.

Casella di posta ad-free

L’interfaccia di Outlook.com, ad esempio, è piena di pubblicità, banner e ad nella lista delle mail ricevute. Per gli utenti Office 365, un’esperienza senza annunci darà meno distrazioni e permetterà di caricare le pagine web più in fretta.

Protezione avanzata contro le minacce da email

I clienti Office 365 godranno dei servizi di:

  • Scansione degli allegati – Per la protezione avanzata contro le più recenti minacce del web.
  • Controllo preventivo dei link testuali – Quando l’utente clicca su un link all’interno del testo della mail, viene avviata una scansione del link e dell’affidabilità del sito di reindirizzamento.

Maggiore capienza della casella postale

Microsoft offrirà a tutti i fedeli utenti Office 365 suddetti lo spazio aggiuntivo di 50 GB totali per gli account Outlook.com con mailbox da 12 GB o maggiori.

Supporto utente premium

Gli utenti potranno risolvere ogni problema tecnico chiamando l’assistenza Office 365 oppure tramite il supporto in-app. Le funzionalità premium saranno estese automaticamente a tutti gli indirizzi mail registrati a Office 365 con dominio @outlook.com, @hotmail.com, @live.com, e @msn.com.
Inoltre, Microsoft fornisce agli utenti beneficiati la possibilità di condividere queste feature con gli amici. Condividendole, anche chi è invitato riceve le funzionalità premium che abbiamo descritto, incluso lo spazio di ulteriori 50 GB.
Il procedimento di distribuzione delle funzionalità è a livello globale, ma richiederà all’incirca un mese di tempo. Nel caso di mancata ricezione delle feature email premium di Outlook.com si tratta solo di pazientare un po’.

Trovate giusto che i nuovi servizi Outlook.com siano estesi solo ai clienti Office 365? Dateci risposta nei commenti!

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft