Negli ultimi mesi abbiamo potuto osservare un’importante stravolgimento di software, servizi e prodotti Microsoft. Per questo motivo WindowsBlogItalia si sta preparando all’ennesima evoluzione. L’obiettivo è, come sempre, quello di continuare a divulgare cultura informatica nel migliore dei modi, cercando di rispondere il più possibile alle esigenze e ai gusti dei lettori, che siano abituali o occasionali.

Conseguentemente vi invitiamo a partecipare al seguente breve sondaggio, che ci consentirà di capire su che temi concentrare il nostro lavoro quotidiano. Al termine del questionario avrete anche modo di lasciare un messaggio, un’idea, un suggerimento. Vi ringraziamo in anticipo, siamo sicuro che parteciperete in tanti.

La redazione

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia