MusicBee app musica Windows 10 hero

MusicBee è un’app che consente di gestire e riprodurre il proprio catalogo musicale al meglio. Il programma, infatti, offre una quasi infinita varietà di funzionalità, dall’equalizzatore a 15 bande all’auto-tagging dei brani, fino ad arrivare al supporto ai brani presenti sull’ormai defunto Groove Music Pass.
Lo sviluppatore ha deciso di portare il proprio software Win32 nel Microsoft Store tramite Project Centennial. Attualmente la versione pubblica è la 3.1.23.0.

MusicBee

MusicBee è un gestore e un player musicale che rende la catalogazione, la ricerca e la riproduzione di musica sul tuo computer facile.

Riproduci la musica che vuoi. Trasforma il tuo computer in un jukebox musicale. Usa la funzionalità di tagging automatico per organizzare la tua libreria musicale. Sincronizza la tua collezione musicale con gli altri dispositivi che usi.

Che tu sia un audiofilo o che voglia semplicemente ascoltare la musica sul tuo laptop, MusicBee è stato sviluppato con tutte le funzionalità di cui avrai bisogno.

A seguire trovate una serie di screenshot dell’app in esecuzione su un PC con Windows 10.

L’app è disponibile gratuitamente per PC e tablet Windows 10 e supporta l’italiano. Inoltre, consente la personalizzazione del tema – sono già pre-installati alcuni temi ispirati all’interfaccia grafica Metro. Trovate il link per il download in fondo all’articoloConoscevate già MusicBee? La userete per sostituire Groove Musica? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

MusicBee | Download