Xbox One controller

Microsoft, attraverso la figura di Phil Spencer, ha confermato che l’azienda è impegnata nel miglioramento delle esclusive proprietarie di Xbox.

In arrivo tante esclusive per Xbox?

Xbox One X è ormai arrivata e Microsoft non ha nessuna vera esclusiva pronta al lancio della nuovissima console. Dopo la cancellazione di giochi AAA come Fable Legends e il lancio posticipato di Crackdown 3, gli utenti hanno iniziato a chiedere a gran voce un maggior impegno da parte di Microsoft. Phil Spencer è a conoscenza della situazione e al lavoro per migliorarla: Microsoft aprirà nuovi studios o ne acquisterà qualcuno.

Il capo della divisione Xbox ha affermato:

Abbiamo bisogno di crescere e non vedo l’ora di farlo. La nostra abilità di creare contenuti deve essere uno dei nostri punti di forza. Non abbiamo investito abbastanza. Abbiamo investito a volte meno e a volte di più.

Resta da vedere se gli sforzi di Microsoft ripagheranno e se le nuove esclusive riusciranno ad attirare nuovi giocatoriCosa ne pensate dell’attuale mancanza di esclusive al lancio di Xbox One X? Che genere di titoli dovrebbe creare Microsoft per sfondare? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | MSPoweruser