Tredici mesi Apple bug

Se siete utenti Mac, nel mese di dicembre 2017 potreste notare un messaggio di errore Month 13 is out of bounds. I tredici mesi in un anno sono realtà per Apple.

Apple e i tredici mesi in un anno

L’errore di cui parliamo appare nella Console dei computer di casa Apple. Si tratta di un messaggio che appare ripetutamente, da due a venti volte ogni secondo.
Siamo dunque di fronte a un nuovo bug di High Sierra, preceduto dal problema di sicurezza che consente di ottenere l’accesso come amministratore senza password. Colpevole, questa volta, è il processo mdworker, che sembra andare in errore con l’arrivo di dicembre.

Apple sta dunque aggiornando macOS costantemente, ma questi update non sembrano mirare alla stabilità del sistema, quanto sull’aggiunta di nuove funzionalità neanche troppo ottimizzate. Chissà se, consapevole di ciò che succede, Apple non decida di sviluppare il prossimo aggiornamento di macOS puntando su stabilità e sicurezza, magari impiegandoci anche 13 mesi. Cosa ne pensate dei nuovi update del sistema operativo Apple? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | The Robservatory