Mixer

Mixer – precedentemente conosciuto come Beam – è il servizio di game-broadcasting di Microsoft. Il colosso di Redmond ha rilasciato solo le app per Android e iOS; in Windows 10 il servizio è stato integrato nella Barra di gioco. Da poche ore è disponibile un’app di terze parti per accedere al servizio dai PC e tablet Windows 10.

Mixer per Windows 10

Mixer è un ricco client per l’omonimo servizio di streaming interattivo di Microsoft con tutte le novità del Fluent Design.

Con l’app puoi interagire con i canali e utenti preferiti, guardare gli stream, gestire il tuo account, modificare il tuo canale e molto altro. Si tratta di un client completo per Windows 10 che permette di godere di tante funzionalità fantastiche.

Usa la sezione My corner per accedere ai tuoi streamer preferiti in pochi secondi. L’app ti consente di essere produttivo e goderti i tuoi canali preferiti allo stesso tempo.

Seguono alcuni screen dell’app per PC e tablet Windows 10.

L’app è disponibile gratuitamente nel Microsoft Store e può essere installata nei PC e tablet Windows 10. Cosa ne pensate di quest’app per accedere al famoso servizio di streaming di Microsoft per Windows 10? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Mixer | Download