Il pluripremiato gioco PlayerUnknown’s Battlegrounds – abbreviato PUBG – è finalmente disponibile al download su Xbox One, in versione di anteprima. Il videogame è un’esclusiva della console di Microsoft e gode di grafica HDR, risoluzione 4K ed è ottimizzato per la nuova Xbox One X.

PlayerUnknown’s Battlegrounds

Dai creatori del fenomenale best-seller, PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS cala i giocatori in una competizione per la sopravvivenza, dove selvaggi combattimenti al cardiopalma decideranno chi sarà l’ultimo giocatore in piedi. Raccogli equipaggiamento, trova armi e preparati ad affrontare gli avversari combattendo partite di squadra o in solitaria. Imponiti e diventa l’unico sopravvissuto in un’esperienza di gioco piena di eventi inaspettati e adrenalinici.

Per le funzionalità online è richiesto un abbonamento attivo a Xbox Live Gold. Il gioco pesa circa 5,3 GB ed è disponibile all’acquisto dal Microsoft Store per un prezzo di 29,99 €. Trovate il link per acquistare PUBG in fondo all’articolo. Acquisterete questo gioco, esclusiva di Microsoft? Cosa ne pensate di PlayerUnknown’s Battlegrounds? Scrivetecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

PlayerUnknown’s Battlegrounds | Acquista