Andromeda sul Microsoft Store

Sembra che Microsoft sia pronta a iniziare a sviluppare app con supporto ad Andromeda, il presunto dispositivo mobile definitivo. Sono spuntati nuovi indizi concreti nel Microsoft Store.

Iniziano i test su Andromeda?

I nuovi indizi di Andromeda ci arrivano tramite le app del Microsoft Store. Sembra che alcune di esse – oltre che PC, Mobile, HoloLens e Hub – supportino già una speciale versione di Windows 10, con nome in codice 8828080. Quest’ultimo è stato avvistato a più riprese all’interno delle ultime build Insider di Windows 10.
Sullo Store è presente anche una sezione, raggiungibile tramite il link in fondo all’articolo, che vi permetterà di osservare quali saranno le prime app compatibili con Andromeda, se questi rumor sul codice 8828080 fossero confermati.

Aumentano dunque le chance di vedere notizie ufficiali su Andromeda e su quello che Microsoft vorrà offrire ai suoi utenti con un device che sembra essere concreto e allo stesso tempo completamente nuovo rispetto a quelli a cui siamo abituati. I brevetti diffusi e i primi render ci permettono di iniziare ad assaporare l’aspetto e le funzionalità del nuovo dispositivo di casa Microsoft, ma solo il tempo ci permetterà di conoscerne tutte le caratteristiche.

Microsoft vede la next-gen di dispositivi mobile con un doppio display

Cosa pensate di questi indizi di Andromeda sul Microsoft Store? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central

Microsoft Store | Visita