Surface Laptop, Pro e Book 2 sono i dispositivi ideali per l’utente che è alla ricerca di un PC Windows premium. Purtroppo non sono facili da riparare: per questo motivo iFixit li ha classificati come i peggiori dispositivi del 2017.

I nuovi Surface peggiori dispositivi del 2017 per iFixit

Display e batteria incollati, connettori non standard e SSD non sostituibili sono tra i motivi che hanno spinto iFixit a posizionare il Surface Pro ai primi posti della classifica. Discorso analogo per il Surface Book 2, dove è presente un unico pannello display/touch oltre che RAM e CPU fusi sulla scheda madre. Il Surface Book viene invece definito come una mostruosità incollata assieme.
Anche i prodotti della concorrenza sono presenti nella lista. Tra questi ricordiamo il MacBook Retina del 2017 della Apple, l’iPad di quinta generazione e lo smartphone Essential. Anche questi sono stati bocciati per le stesse ragioni dei Surface.

Cosa ne pensate di queste valutazioni espresse da iFixit? Vi sentite di consigliare l’acquisto di un dispositivo della gamma Surface? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | On MSFT