YouTube nuova app Xbox One

Google ha appena lanciato una nuova app di YouTube per Xbox One. Ora anche gli utenti della console di Microsoft possono godere di video in 4K e a 60 FPS.

YouTube in 4K su Xbox One

La nuova app di YouTube permette agli utenti di Xbox One S e Xbox One X di vedere i video in 4K. Inoltre, tutti i possessori di Xbox One ora possono godere anche dei video caricati a 50 o 60 FPS. La nuova applicazione è stata lanciata due giorni dopo l’arrivo dei video in 4K su Xbox tramite un aggiornamento della famosa app di terze parti myTube.

Per coloro che ce l’hanno già installata, l’aggiornamento porterà all’installazione della nuova applicazione, riconoscibile dal nuovo logo del sito con il pulsante Play sulla sinistra. Inoltre, sembra che questa nuova app non permetta più il caricamento delle clip registrate su Xbox GameDVR. Trovate il link per il download di YouTube su Xbox One in fondo all’articolo.

Cosa ne pensate di questa nuova app di YouTube per Xbox One? Avete già provato la riproduzione di video in 4K? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

YouTube per Xbox One | Download