https://www.youtube.com/watch?v=EgtAC_n5oAM

Ancor prima dell’inizio ufficiale del CES 2018 di Las Vegas, Dell ha annunciato il rinnovato XPS 13, il suo portatile di punta ormai diventato un riferimento, ed è già disponibile all’acquisto in Italia. Due volte più potente, con un design ancora più compatto e un display touch 4K.

Nuovo Dell XPS 13

Il notebook da 13” più piccolo al mondo è diventato ancora più snello. Dell è riuscita a ridurre lo spessore del 30 % e il peso è di soli 1,2 kg, il tutto senza ridurre le performance. Grazie a un nuovo sistema di raffreddamento avanzato – denominato GORE – i processori Intel Core i5 e i7 di ottava generazione, abbinati agli 8 o 16 GB di RAM, non avranno problemi nel gestire qualsiasi mole di lavoro.
Il display borderless della configurazione top è ora ancora più nitido, e raggiunge la risoluzione 4K. Sotto di esso la fotocamera che ora supporta Windows Hello per lo sblocco con riconoscimento facciale. Infine, Dell ha anche deciso di eliminare tutte le porte USB classiche, ora sostituite da porte USB Type-C con supporto alla tecnologia Thunderbolt 3.
Il nuovo Dell XPS 13 avrà un prezzo di partenza di 999 $ negli Stati Uniti che, purtroppo, diventano 1349 € sullo store italiano di Dell. Potete acquistare il nuovo XPS 13 con Windows 10 dal link in fondo all’articolo.

Cosa ne pensate del nuovo notebook di Dell? Valuterete l’acquisto del nuovo XPS 13? Scrivete la vostra opinione a riguardo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Dell

Dell XPS 13 | Acquista