Torna lo scontro epico tra i due universi leggendari, Marvel e Capcom, con questo nuovo videogioco disponibile per Windows 10 e Xbox One. MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE sfrutta le potenzialità di Play Anywhere, quindi acquistando il gioco una sola volta si potrà usare sia su PC che su console.

MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE

Lo scontro epico tra due universi leggendari ritorna con Marvel vs. Capcom: Infinite, la nuova era dell’amatissima serie di azione e combattimento. Lo scontro tra gli universi di Marvel e Capcom diventa più intenso che mai quando i personaggi iconici si uniscono per un combattimento player-versus-player ricco di azione.

Ultron Sigma ha iniziato l’estirpazione sistematica di tutta la vita biologica. Contro ogni previsione, gli eroi si rialzano dalla polvere per creare nuove alleanze e opporsi insieme alla minaccia definitiva, riponendo tutte le speranze nella potentissima Gemma dell’Infinito.

MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE è un gioco Play Anywhere, e consentirà ai giocatori di trovarsi in partite multiplayer con persone che giocano su PC e altre che giocano su Xbox One. Il videogioco è ottimizzato per Xbox One X e ha un costo di 39,99 €. Trovate il link per il download di MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE in fondo all’articolo.

Cosa ne pensate di MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE per Xbox One e PC con Windows 10? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE | Acquista