Office 365

Kirk Koenigsbauer, Corporate Vice President del team di Office, ha annunciato le novità disponibili con l’aggiornamento di febbraio 2018 per Office 365 e Office 2016.

Le novità di Office 365 nell’aggiornamento di febbraio 2018

  • Miglioramenti dell’editor di Word – Il nuovo riquadro di riepilogo dell’editor in Microsoft Word riunisce una serie di strumenti per ottimizzare il processo di modifica e rifinitura del lavoro. Durante la modifica di un documento, la panoramica dell’editor mostra un riepilogo delle opportunità di miglioramento con correzioni, perfezionamenti e suggerimenti stilistici che tengono conto del contesto del documento generale, consentendo di apportare modifiche in modo lineare o per categoria.

  • Accesso ospiti in Microsoft Teams – Stiamo implementando la possibilità di aggiungere chiunque come ospite nei Microsoft Teams. In precedenza, solo quelli con un account Azure Active Directory (Azure AD) potevano essere aggiunti come ospiti. A partire dalla prossima settimana, chiunque abbia un indirizzo di posta elettronica aziendale o consumer, inclusi Outlook.com e Gmail.com, può partecipare come ospite ai team con accesso completo a chat, riunioni e file del team. Gli ospiti dei team continueranno a essere coperti dalla stessa protezione di conformità e auditing offerta agli abbonati di Office 365 e potranno essere gestiti in modo sicuro all’interno di Azure AD.

Cosa ne pensate dell’aggiornamento del pacchetto Office 365? Quale funzione vorreste vedere al più presto? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia