https://youtu.be/-L_QEdqtDMY

Sul Microsoft Store italiano sono finalmente aperti i preordini del nuovissimo Surface Precision Mouse e le vendite del Microsoft Arc Mouse Nero.

Surface Precision Mouse

Il nuovo accessorio è studiato con una innovativa forma ergonomica per non stancare la mano dell’utente anche dopo molte ore di utilizzo offrendo, oltre alla massima precisione nel puntatore ed efficacia in ogni ambito, anche funzionalità multitasking, potendosi connettere fino a tre dispositivi in contemporanea, via wireless o Bluetooth. Microsoft ha brevettato per il Surface Precision Mouse un sistema di scorrimento magnetico per controllare le funzioni di puntamento e selezionare gli elementi visualizzati sul display, dotandolo di ben quattro pulsanti programmabili in base alle azioni più frequenti. Il nuovo Surface Precision Mouse è disponibile al preordine dal Microsoft Store al prezzo di 109,99 €.

surface precision mouse store

Microsoft Arc Mouse nero

Da oggi è disponibile all’acquisto, al prezzo di 89,99 €, anche il Microsoft Arc Mouse nella versione nera brandizzata Microsoft, che affianca il medesimo modello dedicato alla linea Surface – già in vendita da qualche mese. Già noto quest’ultimo per le sue caratteristiche di portabilità estrema, in abbinamento a qualsiasi Surface, il Microsoft Arc Mouse è un device ultrasottile, leggero e ripiegabile in posizione piatta per essere riposto facilmente in tasca o in borsa. Dotato di una superfice di scorrimento innovativa per lo scrolling verticale e orizzontale, può connettersi in modalità wireless tramite Bluetooth.

Cosa ne pensate di questi nuovi mouse di Microsoft? Diteci la vostra nei commenti!

Articolo di Windows Blog Italia

Surface Precision Mouse | Preordina
Microsoft Arc Mouse | Acquista