Tomtop offerte Spring Carnival

Siamo già a metà marzo, il clima diventa più caldo, i fiori e le piante germogliano, la primavera si avvicina e con essa si apre una stagione di nuove possibilità. TomTop non ha perso l’occasione per lanciare una grande iniziativa promozionale per i propri clienti. Scopriamo insieme cosa ci riserva l’arrivo della primavera 2018!

TomTop lancia il Before Spring Shopping Carnival

TomTop ha lanciato l’iniziativa Before Spring Shopping Carnival per celebrare l’arrivo della primavera, con un mare di offerte, giochi, coupon, flash-sale e molto altro. Vi illustriamo come partecipare alle varie iniziative per risparmiare e vincere una vasta gamma di prodotti.

Concorsi a premi

Per partecipare ai concorsi a premi su TomTop potete usufruire delle seguenti opportunità:

  • Effettuate il login tutti i giorni per avere tre opportunità di vincita della lotteria giornaliera.
  • Condividete il concorso a premi sulle piattaforme social per avere tre ulteriori chance di vittoria (disponibile una sola condivisione al giorno per ciascuna piattaforma).
  • Spendete 20 punti per partecipare a un’estrazione extra.
  • Attivate sul profilo TomTop l’estrazione per utente, cliccate su estrazione per partecipare al sorteggio. C’è buona probabilità di vittoria. Dopo aver vinto l’estrazione dovrete condividere la vostra vincita a 5 amici selezionati per aggiudicarvi il premio.

Se siete interessati all’estrazione a premi su TomTop, visitate questa pagina per partecipare subito.

Giochi su TomTop per ricevere regali gratis

Nel carnevale delle offerte TomTop ci sono due giochi:

  • L’albero dei regali: per giocare e vincere visitate questa pagina
  • La mappa del tesoro: per giocare e vincere visitate questa pagina

Condividi e fai affari per gli acquisti

Durante lo Spring Carnival, se trovaste un prodotto che vi piace e vi interessa acquistare al minor prezzo, non dovrete fare altro che condividerlo. Più volte sarà da voi condiviso e più occasioni avrete di aggiudicarvelo al prezzo più basso. Cercate la barra seguente sul sito.

Vincere premi a sorpresa con le Lucky Bags

Spendendo un piccolo importo sul sito TomTop per acquistare le borse fortunate, all’interno di esse troverete delle grandi sorprese. Per acquistare e conoscere maggiori informazioni sulle Lucky Bags visitate questa pagina.

Riscatta i coupon

Su TomTop ci sono in palio almeno quattro coupon al giorno, dei quali almeno uno con un grande sconto, da poter utilizzare per acquistare prodotti scontati dalle ore 8:00 a partire dal 12 fino al 18 marzo 2018. Ogni giorno TomTop ha già messo in palio delle vendite superscontate a partire dalle ore 8:00 del 12 marzo fino al 18 marzo 2018.

Offerte Flash Deals

Per premiare lo shopping su TomTop, sono disponibili numerose offerte di prodotti in flash-sale. Scopritele individualmente all’interno dello Spring Carnival di TomTop recandovi sul link al termine di questo articolo.

Cosa ne pensate dell’iniziativa promozionale per la primavera su TomTop? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Articolo di Windows Blog Italia

Before Spring Shopping Carnival TomTop 2018 | Partecipa, compra e vinci