Penbook app disegno hands free

Penbook è una nuova app che consente di disegnare e scrivere a mano libera con tutti gli strumenti di Windows Ink di Windows 10.

Penbook

Penbook è dedicata interamente al mondo della scrittura, fornendo tutti gli strumenti di Windows Ink, oltre al supporto alla Surface Pen e al Surface Dial. Inoltre è possibile personalizzare il tipo di supporto cartaceo virtuale, aggiungere copertine agli appunti presi a mano libera, importare foto e documenti .PDF.

Penbook è la più bella esperienza di scrittura a mano libera su Windows 10. Prendere appunti, pianificare la giornata (o l’anno), disegnare uno schizzo o fare i compiti di matematica. Penbook include decine di tipi di supporti, da carta millimetrata a spartiti musicali. È possibile anche importare le tue foto o i file .PDF per scrivere su di essi. Mantenete il vostro lavoro organizzato con stile, creando copertine di notebook personalizzabili. Create in modalità ritratto o paesaggio condividendo ed esportando il vostro lavoro con pochi semplici tocchi. Penbook è stata sviluppata per le penne (ma è possibile utilizzare il dito o un mouse, se volete) e include il supporto per Surface Dial.

Penbook è disponibile al download dal Microsoft Store in offerta limitata per sette giorni gratis anziché a 9,99 € – link in fondo a questo articolo. Cosa ne pensate dell’app Penbook? Diteci la vostra opinione nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Penbook | Download