Sea of Thieves, al momento una delle più grandi esclusive Microsoft, è finalmente disponibile al download per PC e tablet con Windows 10 e per la console Xbox One. L’universo dei pirati di Sea of Thieves gode anche di Play Anywhere, che vi permetterà di acquistare il gioco una sola volta e di sincronizzare i progressi tra i vari dispositivi. Sea of Thieves, inoltre, sfrutta al massimo la potenza di Xbox One X, con supporto alla risoluzione 4K e all’HDR.

Sea of Thieves

Gli acclamati sviluppatori di Rare ritornano con un gioco di avventura in un mondo condiviso per vivere l’esperienza più piratesca di sempre.
Traboccante fino all’orlo di opportunità per navigare ed esplorare, combattere e saccheggiare, risolvere rompicapi e andare a caccia di tesori, Sea of Thieves ha tutto il necessario per permetterti di vivere la vita da pirata che hai sempre sognato.

Ambientato in uno splendido mondo di isole esotiche, tesori nascosti e pericoli sia naturali che soprannaturali, Sea of Thieves ti coinvolge in un nuovo tipo di azione multigiocatore. Avventurati in gruppo o in solitaria e incontra altre ciurme di pirati… Saranno amichevoli oppure ostili? E tu come reagirai?
Sea of Thieves ha qualcosa in serbo per tutti e per ogni stile di gioco:

  • Un mondo di esplorazione. Salpa verso la vastità dell’oceano, addentrati in nuove regioni e scopri i segreti di isole inesplorate e relitti inabissati. Interpreta le mappe e risolvi gli enigmi per andare a caccia di tesori, e impara ad aspettarti l’imponderabile…
  • Un mondo di emozioni. Affronta battaglie navali a colpi di cannoni, pistole e sciabole, e insegui le navi nemiche mentre imperversa la furia delle tempeste. Naviga in acque ostili alla ricerca di bottini letali o carichi navali. Distruggi i resti scheletrici di pirati maledetti e fai attenzione ai pericoli marini che si nascondono tra le onde!
  • Un mondo in cui navigare insieme. Puoi giocare con gli amici, affidarti al matchmaking per trovare una ciurma o tentare l’avventura da lupo solitario: qualunque sia la tua scelta, incontri spassosi e memorabili sono all’ordine del giorno in un mondo dove ogni vela all’orizzonte è una ciurma di giocatori reali.
  • Un mondo di imprese. Nella tua avventura per diventare un pirata leggendario deprederai bottini, ti costruirai una reputazione e svilupperai uno stile personale e inconfondibile con le ricompense che avrai ottenuto con il sudore della fronte.

È un’avventura in costante crescita ed evoluzione nel tempo, con nuovi contenuti resi disponibili regolarmente per assicurare un’esperienza sempre nuova ed entusiasmante in qualsiasi momento (e in qualsiasi luogo) decidi di salpare. Grazie alle lodi sempre più numerose di fan e critici, Sea of Thieves potrebbe attestarsi come la prossima indimenticabile avventura e gettare l’ancora nel cuore dei giocatori di Xbox One e PC Windows 10, con funzionalità avanzate per Xbox One X.

Sea of Thieves è disponibile all’acquisto dal Microsoft Store per 69,99 €. Trovate il link per il download in fondo all’articolo. Se avete un abbonamento attivo a Game Pass non avrete bisogno di acquistare il gioco, potete già giocarci in maniera gratuita.

Cosa ne pensate di Sea of Thieves? Acquisterete questa nuova esclusiva di Microsoft? Scriveteci la vostra opinione nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Sea of Thieves | Acquista