In occasione dell’evento di lancio italiano alla Microsoft House di Milano, abbiamo avuto l’opportunità di toccare con mano, per la prima volta, il nuovo Surface Book 2, finalmente arrivato anche da noi.

Hands-on Surface Book 2

Qui di seguito trovate il nostro hands-on del nuovo Surface Pro Book 2, mentre l’articolo con tutte le specifiche, pubblicato in occasione della presentazione, lo trovate a quest’altro indirizzo.

Seguono le foto del Surface Book 2.

Un giorno importante per Microsoft, che annuncia la disponibilità sul mercato italiano del Surface Book 2 in versione da 13,5″, il potentissimo laptop con una grafica incredibile e fino a 17 ore di autonomia. Il nuovo arrivato della famiglia Surface è acquistabile a partire da oggi sul Microsoft Store e presso i rivenditori autorizzati.

Surface Book 2 è il Surface più performante di sempre, che unisce la potenza di un laptop premium e la versatilità di un tablet in un device dal design unico e inconfondibile. Grazie ai processori Intel Core di settima e ottava generazione uniti alla NVIDIA GeForce GTX 1050, il nuovo membro della famiglia Surface mette a disposizione dell’utente prestazioni eccezionali, garantendo la potenza e la grafica necessaria per un’esperienza di utilizzo mai vista prima.

Per i consumatori sarà possibile acquistare il Surface Book 2 dal Microsoft Store o presso i rivenditori autorizzati quali Amazon, ePrice, Euronics, MediaWorld, Unieuro, Vobis e Wellcome. Il Surface Book 2 sarà inoltre disponibile per i clienti Commercial presso il canale dei Partner autorizzati Microsoft.

Il Surface Book 2 è nato per offrire agli utenti il massimo della portabilità senza rinunciare alle migliori prestazioni. Grazie inoltre alla compatibilità con Surface Pen e ai suoi 4096 livelli di pressione, il nuovo dispositivo permette di liberare la propria creatività, offrendo un’esperienza di inking unica e permettendo di trasformare il laptop in una vera e propria tela digitale.

Surface Book 2 sarà disponibile in Italia anche nella versione da 15″ a partire dal 6 aprile 2018, ed è già preordinabile dai consumatori sul Microsoft Store e dalle aziende sul canale Commercial autorizzato.

Surface Book 2 è in vendita da oggi tramite i soliti canali di distribuzione; trovate maggiori dettagli su dove e come acquistare i nuovi Surface in quest’altro articolo. Cosa ne pensate del nuovo portatile top di gamma di Microsoft? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia