Instagram

Instagram per Windows si aggiorna alla versione 30.1569.12133.0.

  • Novità disponibili per tuttiLe novità testate solo con un limitato gruppo di utenti sono ora disponibili per tutti. A seguire trovate un elenco delle nuove funzioni introdotte.
  • Archiviazione dei post – Toccando o cliccando i tre puntini in un vostro post avrete la possibilità di archiviarlo e nasconderlo dal profilo. Il post non verrà eliminato, ma salvato nell’Archivio, accessibile dal vostro profilo.
  • Commenti in thread – Sotto i post sarà possibile rispondere a un determinato commento e creare così un thread.
  • Risposte alle storie – Visualizzando la storia di un contatto, effettuando uno scorrimento verso l’alto sarà possibile rispondere privatamente. È possibile rispondere con una reazione rapida, con un messaggio o con una foto/video.
  • Ultimo accesso nei direct – Scorrendo verso sinistra nella Home e recandosi nei Direct sarà visualizzato l’ultimo accesso su Instagram dei vostri contatti. Potete disabilitare questa funzionalità recandovi in Profilo > Impostazioni > togliendo la spunta alla voce Mostra lo stato di attività.
  • Più modalità di scatto nelle Storie – Ora sono disponibili diverse nuove modalità di scatto per le Storie. Disponibili le modalità Testo e Passo uno, tutti i nuovi caratteri per il testo che scriviamo e la possibilità di caricare foto dal proprio rullino liberamente (prima si era limitati alle fotografie scattate nelle ultime 24 ore).

Instagram si aggiorna con la possibilità di archiviare foto e altre novità

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia

Instagram | Download