xbox avatar

Nuovi dettagli sul rinnovato sistema di avatar per Windows 10 e Xbox One in arrivo a breve sono stati svelati nelle scorse ore da un ex dipendente Microsoft.

Nuove immagini e dettagli degli Avatar

L’ex dipendente Microsoft ha pubblicato, sul proprio sito personale, degli screenshot dell’app beta Xbox Avatar Editor che arriverà su Windows 10, illustrandoli come oggetto del suo personale sviluppo e design (il sito è stato prontamente oscurato). In seguito, lo stesso utente ha postato, sul forum di ResetERA, le immagini del nuovo sistema di avatar di Xbox, che vi riportiamo nella galleria qui di seguito.

Microsoft presentò all’E3 2017 gli Xbox Avatar, previsti per il lancio durante l’autunno 2017. Dopo averne fatto pubblicamente annuncio, l’azienda non ne ha più parlato e gli stessi sono stati silenziosamente rinviati a un’altra finestra di lancio nel 2018. Tuttavia, come vi abbiamo riportato, potrebbero arrivare entro questo mese con il lancio del nuovo aggiornamento di Xbox e Windows 10 1804. Di seguito potete vedere un’anteprima del funzionamento degli avatar in azione.

https://twitter.com/IdleSloth1984/status/986356662163435520

L’aspetto dei nuovi avatar sembra ben integrato in Windows 10 con il nuovo Fluent Design. La personalizzazione degli avatar è stata illustrata nel video qui in alto, che mostra anche la possibilità di salvare le creazioni avatar degli utenti Xbox come immagine gamerpic. Cosa ne pensate del nuovo design degli avatar di Xbox? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | ResetEra