Profilo Xbox Live integrazione Discord

I giocatori su PC e su Xbox saranno presto ancora più collegati: Microsoft ha annunciato l’integrazione nativa di Discord con Xbox Live, così i vostri amici sapranno sempre a quale gioco starete giocando.

Xbox e Discord insieme per il bene dei giocatori

Discord è un’applicazione VoIP designata per le comunità di videogiocatori ed è da tempo disponibile su Windows, macOS, Android e iOS. Con l’annuncio di oggi, Microsoft avvicina questa comunità con i videogiocatori su Xbox. Nelle prossime settimane sarà possibile associare il proprio account Discord nelle impostazioni della propria Xbox, in maniera tale da condividere ogni attività effettuata sulla console con i propri amici su Discord. A testare per primi questa integrazione saranno, ovviamente, gli Xbox Insider. La stessa possibilità di integrazione sarà resa disponibile nell’app di Discord per PC e mobile in Impostazioni > Connections. A seguire trovate un paio di screenshot che mostrano le nuove impostazioni per associare i due account.

Nell’attesa che questa feature sia disponibile per tutti, potete scaricare l’app di Discord per Windows 7, 8, 8.1 e 10 dal link in fondo all’articoloUsate già Discord? Cosa ne pensate di questa integrazione nativa di Discord nella console di Microsoft? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Xbox

Discord per PC | Download