Skype for Content Creators

Skype for Content Creators è una nuova funzionalità del programma di videochiamate Microsoft che renderà più semplice registrare le videochiamate.

Skype for Content Creators

Come suggerisce il nome, la nuova funzionalità sarà dedicata soprattutto a coloro che – ad esempio – sfruttano le videochiamate Skype per creare contenuti sul web. Con Skype for Content Creators, gli utenti Windows 10 e Mac potranno registrare le videochiamate grazie ai software NDI-enabled, come Wirecast, Xsplit e Vmix. Successivamente, sarà possibile importare la registrazione su programmi come Adobe Premiere Pro per editare il video. Non solo: Skype for Content Creators vi permetterà di personalizzare la schermata da catturare in modo da renderla più accattivante e di sponsorizzare il vostro canale, senza ricorrere a software di terze parti.

Skype for Content Creators è attualmente in versione beta e sarà disponibile ufficialmente da questa estate. Userete Skype for Content Creators per registrare le vostre videochiamate? Quali soluzioni avete adottato fino a ora? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Skype