In attesa del prossimo capitolo della saga, Halo sbarca sui vecchi cabinati arcade con un nuovo titolo, chiamato Fireteam Raven.

Halo: Fireteam Raven

Halo: Fireteam Raven è una versione arcade del famoso shooter in prima persona di Microsoft ed è ambientato nello stesso arco temporale di Halo: Combat Evolved. Fireteam Raven è un gruppo di ODST (Orbital Drop Shock Troopers) che combatte assieme a Master Chief contro i Covenant.
Per realizzare questa particolare versione, Microsoft e 343 Industries – l’azienda dietro la saga di Halo – hanno collaborato con Raw Thrills e PlayMechanix per diversi anni. L’aspetto più interessante del cabinato è forse l’enorme display da 130 con risoluzione 4K, che permetterà a un massimo di quattro persone di giocare in contemporanea. Halo: Fireteam Raven sarà giocabile soltanto nei Dave & Busters presenti negli Stati Uniti e in Canada, ma Microsoft promette di espandere la disponibilità di questo particolare cabinato in altri paesi.

Cosa ne pensate di Halo: Fireteam Raven? Come credete sia giocare ad Halo su un cabinato con display da 130″? Scriveteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | The Verge