Come vi abbiamo già riportato, Qualcomm starebbe già lavorando a un nuovo processore Snapdragon più potente per Windows on ARM, che potrebbe essere utilizzato anche su Andromeda.

Qualcomm conferma Andromeda?

Dopo le indiscrezioni circa i test di un prototipo di PC Asus con il presunto nuovo Snapdragon 1000, arriva la conferma dell’esistenza del nuovo SoC direttamente da un ingegnere Qualcomm tramite il suo profilo LinkedIn.
La parte più interessante è che quest’ultimo cita chiaramente un dispositivo di nome Andromeda tra quelli con a bordo Windows on ARM che potrebbero montare uno tra i due nuovi processori appositamente pensati per il sistema operativo di Microsoft, il già annunciato Snapdragon 850 e l’inedito Snapdragon 1000.

Il processore potrebbe fare il suo debutto addirittura quest’anno. Qualora l’indiscrezione fosse vera, si tratterebbe di una conferma molto attendibile dell’esistenza del device e delle sue caratteristiche tecniche. Cosa ne pensate di un eventuale Snapdragon 1000 su Andromeda? Basterebbe a convincervi? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Winfuture