Annunciato durante la conferenza E3 di Microsoft, Kingdom Hearts III sbarca su Xbox One. A partire da oggi è possibile preordinare il gioco, che gode di compatibilità completa con Xbox One X e offre la possibilità di scegliere le texture in 4K o di far girare il gioco a 60 FPS stabili.

Kingdom Hearts III

L’ultima voce nella serie KINGDOM HEARTS. Avendo appreso che tutte le loro lotte fino ad ora sono state progettate dal Maestro Xehanort nella sua trama per iniziare un’altra Guerra del Keyblade, Sora ed i suoi amici continuano la loro ricerca di sette guardiani di luce in grado di resistere contro l’imminente oscurità. King Mickey e Riku cercano i veterani del Keyblade del passato, mentre Sora, Paperino e Pippo iniziano una nuova odissea nei mondi Disney per rivendicare il “potere del risveglio”.

Più saggia dalle sue molte avventure, Sora sta per affrontare ancora la sua più grande sfida. Per la prima volta in KINGDOM HEARTS III, Sora viaggerà attraverso Pixar e altri eccitanti nuovi mondi Disney che conferiscono alla storia una scala più grande che mai vista nella serie. Il sistema di battaglia raggiunge nuove vette anche con azioni da brivido, attrazioni per parchi a tema e spettacolari mosse di squadra con i personaggi amati della Disney. KINGDOM HEART ispira e diverte diversamente da qualsiasi altra cosa là fuori. Non perdere questa nuova puntata.

Kingdom Hearts III è già disponibile al preordine al prezzo di 69,99 € e sarà disponibile ufficialmente il 29 gennaio 2019. Trovate il link per il preordine dal Microsoft Store in fondo all’articolo. Se preferite ottenere la versione fisica del videogioco, trovate anche il link per il preordine da Amazon Italia al prezzo di 74,98 €.

Cosa ne pensate di Kingdom Hearts III? Lo preordinerete? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central

Kingdom Hearts III | Preordina dal Microsoft Store
Kingdom Hearts III | Preordina da Amazon