Addio Slack app Windows Phone Windows 10 Mobile

Dopo le app di Facebook e Messenger, anche Slack dice addio alla sua applicazione per Windows Phone e Windows 10 Mobile.

Slack saluta Windows Mobile

L’app di Slack – che non ha mai lasciato il tag Beta – smetterà di essere supportata su Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile. Con l’ultimo aggiornamento, identificato dal numero di versione 2018.614.0.0, all’apertura dell’app verrà mostrato il seguente messaggio:

Salutiamo Windows Phone

Questa sarà l’ultima versione di Slack per Windows Phone. Sono stati introdotti dei miglioramenti – come risoluzione di bug e una migliore gestione dei file – e speriamo che funzioni per voi, per tutto il tempo che vi servirà.

Grazie tante per il vostro supporto e il vostro feedback, e per aver usato Slack.

L’applicazione, quindi, resterà nel Microsoft Store e sarà sempre disponibile per il download, ma non verrà più aggiornata e supportata. Slack per Windows, invece, continuerà a essere supportata e aggiornata normalmente. Trovate il link per il download di Slack per Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile in fondo all’articolo.

Usate Slack su un dispositivo con Windows Phone o Windows 10 Mobile? Cosa ne pensate di questo ulteriore addio? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | MSPoweruser

Slack per Windows Phone | Download