Darwin Project è un nuovo gioco Free to Play in stile battle royale, disponibile da oggi al download gratuito per la console Xbox One.

Darwin Project

Il sistema di combattimento arcade in terza persona è al contempo dal sapore antico (le armi principali sono un arco e un’ascia) e futuristico (grazie a poteri quali scudi di energia e teletrasporto). La grande novità è la presenza del Regista, un giocatore che dirige lo show e ha il potere di rendere il combattimento più adrenalinico o bilanciato a suo piacimento.

BATTLE ROYALE E SOPRAVVIVENZA
Darwin Project è un intenso gioco in stile Battle Royale tra gruppi da 10 giocatori che si svolge nelle Montagne Rocciose del Canada. I giocatori dovranno innanzitutto sconfiggere il freddo accendendo il fuoco e creandosi vestiti caldi; poi, dovranno trovare indizi, disseminare trappole e dare la caccia agli altri concorrenti. Per vincere, i giocatori dovranno sfruttare al massimo le loro doti di combattimento, creazione, inseguimento e il loro carisma. ESHOW:

IL REGISTA PRENDE IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE
In ogni partita un giocatore veste i panni del Regista, che assiste alla battaglia da una telecamera posizionata su un drone. Il suo pannello di comando è dotato di una strumentazione tale da consentirgli di ridare speranza a un giocatore ormai spacciato o di mettere in difficoltà un concorrente particolarmente assetato di sangue evocando una tempesta gravitazionale, limitando le aree di gioco o scatenando una Caccia all’uomo che rivela la posizione di un giocatore nell’arena.

Darwin Project è disponibile al download gratuito da oggi tramite il Microsoft Store. Trovate il link per il download in fondo all’articolo. Cosa ne pensate di Darwin Project? Lo scaricherete? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Darwin Project | Scarica gratis dal Microsoft Store