Estensione Norton Safe Web Microsoft Edge

La raccolta di estensioni per Microsoft Edge si amplia ancora. Norton ha portato la sua estensione Norton Safe Web nel Microsoft Store, rendendola disponibile per il browser Microsoft Edge.

Norton Safe Web

Norton Safe Web aiuta a proteggere gli utenti che visitano siti infettati da malware e siti truffa mentre si naviga in internet, si effettuano ricerche o acquisti online.

Forniamo informazioni sulla sicurezza per ogni pagina che carichi e teniamo il nostro database costantemente aggiornato sui nostri server. Scansioniamo e testiamo pagine maligne per avvisarvi in anticipo e fornirvi un’esperienza online più sicura.

L’estensione Norton Safe Web è scaricabile gratuitamente dal Microsoft Store per PC e tablet con Windows 10. Trovate il link per il download di questa nuova estensione per Microsoft Edge in fondo all’articolo.
Sentite la necessità di usare un’estensione come Norton Safe Web per navigare il web in maniera più sicura? Siete contenti di vedere questa nuova estensione per Microsoft Edge? Scrivetecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Norton Safe Web | Download