Microsoft 365

Kirk Koenigsbauer, Corporate Vice President del team di Office, ha annunciato le novità disponibili con l’aggiornamento di luglio 2018 per Microsoft 365.

Le novità di Microsoft 365 nell’aggiornamento di luglio 2018

  • Integrazione di Planner in SharePoint – È possibile creare un plan direttamente in SharePoint e integrarlo nei siti web. Grazie a questa integrazione, tutti i membri del team possono accedere alle attività pianificate dei progetti.
  • Commenti con thread in Excel – I commenti con i thread permettono di migliorare il processo di collaborazione in Excel.
  • Visio Visuals in Power BICon Visio Visual, è possibile creare dashboard interattive di Power BI utilizzando set di dati Power BI e strumenti di visualizzazione di Visio per illustrare e confrontare rapidamente i dati con grafici e diagrammi.
  • Analisi di utilizzo di Microsoft 365 in Power BI – I dati di Microsoft 365 possono essere collegati in PowerBI; è possibile anche visualizzare dei report sull’utilizzo di Teams da parte dei membri dell’organizzazione.
  • LinkedIn Sales Navigator nelle schede di contatto in Microsoft 365.

Cosa ne pensate dell’aggiornamento del pacchetto Microsoft 365? Quale funzione vorreste vedere al più presto? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia