Anche Office 365 Home e Personal saranno installabili su 5 PC e Mac diversi

Microsoft ha deciso di aumentare il numero dei dispositivi sui quali gli abbonati consumer potranno installare la suite Microsoft Office. Le modifiche partiranno il 2 ottobre.

Microsoft aumenta il numero dei dispositivi di Office 365

Gli utenti di Office 365 Home e Personal saranno in grado di installare Office su tutti i loro dispositivi, ma saranno limitati in termini di numero di utenti con accesso simultaneo.

Attualmente Office 365 Home può essere condiviso con 5 persone di una famiglia e può essere installato in 10 dispositivi; Office 365 Personal può essere utilizzato da una persona e installato su 5 PC/Mac. Dal 2 ottobre, Office 365 Home potrà essere condiviso con 6 persone di una famiglia e ogni utente potrà installare la suite in 5 PC/Mac; Office 365 Personal potrà essere utilizzato da una persona e installato su 5 PC/Mac contemporaneamente. Questo vuol dire che un abbonamento Office 365 Home permetterà di avere in esecuzione 30 copie della suite Office 365 in altrettanti PC/Mac.

Maggiori informazioni sono disponibili sul blog Microsoft a questo indirizzo. A partire dal 2 ottobre queste modifiche verranno estese a tutti gli abbonati senza che eseguano alcuna azione. Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | ZDNet