Come promesso quasi un anno fa, Final Fantasy XV Pocket Edition è finalmente disponibile al download dal Microsoft Store sui PC e sui tablet con Windows 10. Il primo capitolo è gratis, mentre i successivi possono essere sbloccati tramite acquisti in-app.

AGGIORNAMENTO | A tre mesi dal lancio della versione gratuita per Windows 10, Final Fantasy XV Pocket Edition è ora disponibile anche per Xbox nella versione HD, in offerta a 17,99 €. Trovate i link per l’acquisto in fondo all’articolo.

Final Fantasy XV Pocket Edition

Scarica il Capitolo 1 e gioca gratis!
I capitoli successivi sono disponibili a pagamento.

“Esplora il mondo di FINAL FANTASY XV
e i suoi personaggi adorabili e fantastici!”

Ora puoi vivere l’avventura di FINAL FANTASY XV in 10 appassionanti capitoli

【Storia】

Questa è la storia di un re destinato a salvare il mondo. Dopo anni di guerra, le nazioni di Lucis e Niflheim hanno finalmente stipulato un armistizio. Come simbolo della pace futura, Noctis, principe ereditario di Lucis, sposerà Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae. Alla vigilia della cerimonia degli accordi di pace, il principe parte per raggiungere la promessa sposa per ordine di suo padre, re Regis.

Ma Noctis non sa che mille pericoli lo attendono lungo il suo viaggio…

Final Fantasy XV Pocket Edition è disponibile al download gratuito dal Microsoft Store. Trovate il link per il download in fondo all’articolo. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo della saga di Final Fantasy? Scaricherete Final Fantasy XV Pocket Edition? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Windows 10 | Download
Xbox One | Download