Annunciato durante la conferenza Gamescom 2018, l’aggiornamento 1.0 di PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) è finalmente disponibile su Xbox One.

PUBG 1.0 per Xbox One

La versione release di PlayerUnknown’s Battlegrounds include diverse novità e – ovviamente – un gran numero di miglioramenti prestazionali. Tra le novità principali troviamo:

  • Mappa Sanhok – Sanhok è ora disponibile anche su Xbox; si tratta di una mappa compatta 4×4 con battaglie veloci e armi e veicoli totalmente nuovi. Questa mappa porterà con sé anche il meteo dinamico per la prima volta su Xbox One.
  • War Mode – La modalità guerra è praticamente un deathmatch in stile Battle Royale. Se si viene uccisi, si torna in vita con un paracadute. Le squadre guadagnano punti con le uccisioni e rianimando i compagni di squadra: al raggiungimento di un determinato limite di punti, la squadra vince la partita.
  • Gli obiettivi guadagnati in PUBG Preview saranno automaticamente disponibili nella versione 1.0.
  • Nuova moneta in-game per l’acquisto di oggetti cosmetici e un nuovo Event Pass: Sanhok, che sblocca nuove missioni, livelli e premi permanenti nella nuova mappa.

Scaricando il nuovo aggiornamento 1.0 di PUBG o acquistando il gioco completo si otterranno nuovi oggetti in-game personalizzati con il logo Xbox. Potete acquistare PlayerUnknown’s Battlegrounds in versione digitale dal Microsoft Store al prezzo di 29,99 € cliccando sul link in fondo all’articolo. Se preferite avere una copia fisica del gioco, potete acquistarlo da Amazon per 28,99 € cliccando qui.

Cosa ne pensate di questa versione 1.0 di PlayerUnknown’s Battlegrounds? Apprezzate le novità introdotte? Fatecelo sapere scrivendo un commento nello spazio dedicato.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Xbox

PUBG | Acquista per Xbox One