Novità Outlook mobile

Integrazione con Microsoft Teams, una migliore condivisione del calendario, contatti preferiti e tante altre novità sono in arrivo in Outlook mobile.

Novità in arrivo per Outlook mobile

A seguire trovate un elenco di tutte le maggiori novità in arrivo su Outlook mobile, l’applicazione disponibile per Android e iOS.

  • Crea e unisciti a un appuntamento di Teams – Microsoft Teams sarà ancora più integrato in Outlook. Sarà presto disponibile un’opzione che consentirà di aggiungere un appuntamento di Teams direttamente nel calendario di Outlook. Questa funzionalità è prevista per i primi mesi del 2019.
  • Ancora più integrazione con Office Lens – Presto sarà possibile scattare una foto alle business card e salvare automaticamente i dettagli come nuovo contatto in Outlook. Questa integrazione verrà attivata nei prossimi mesi per gli utenti Android.
  • Le notifiche dei Preferiti ti aiutano a restare vicino alle persone importanti – Sarà possibile impostare le proprie notifiche su Preferiti, così da essere notificati soltanto quando un contatto preferito invia un messaggio o un evento del calendario. Le notifiche dei Preferiti arriveranno per tutti gli utenti Outlook mobile nei prossimi mesi.
  • Condivisione dei calendari migliorata – La condivisione di un calendario è stata migliorata e si effettua dal menu laterale. Cliccando su Aggiungi calendari condivisi sarà possibile scegliere contatti, room o mailbox. Questa miglioria è in fase di distribuzione proprio in questo momento.
  • Ricerca nel calendario – La ricerca in Outlook verrà potenziata, consentendo la ricerca degli eventi in calendario. Questa funzionalità arriverà nei prossimi mesi.

Cosa ne pensate delle novità in arrivo per gli utenti Outlook mobile? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft