Microsoft 365

Il team di Microsoft 365 ha annunciato le novità disponibili con l’aggiornamento di agosto 2018 per tutti i software inclusi nel nuovo piano di abbonamento.

Le novità di Microsoft 365 nell’aggiornamento di agosto 2018

  • @Menzioni nelle app di Office – Le menzioni sono disponibili in Word, Excel e PowerPoint e permettono di semplificare il lavoro congiunto sui documenti perché attirano l’attenzione dei collaboratori nei commenti. La funzionalità sarà disponibile inizialmente online e nei client Windows e Mac e arriverà su Android e iOS nei prossimi mesi.
  • Azioni remote sui dispositivi Windows 10 – FastTrack per Microsoft 365 offre il supporto per la distribuzione di Windows 10 con Configuration Manager e Microsoft Intune.
  • Scopri e condividi in sicurezza i video con Microsoft Teams – Microsoft Stream sarà disponibile anche per i piani Microsoft 365 Business, Office 365 Business Premium e Office 365 Business Essentials.
  • Paga più velocemente e gestisci le spese con i nuovi strumenti integrati – Ora potete ritirare i pagamenti anticipati dai clienti quando prenotano un appuntamento tramite Microsoft Bookings: si tratta di un ottimo modo per ridurre le mancate entrate. Potete anche fornire ai clienti un link diretto a Microsoft Pay dalle fatture generate da Microsoft Invoicing, fornendo un’opzione di pagamento online comoda e sicura. Inoltre, l’app per il monitoraggio dei percorsi miglia MileIQ ora si integra con Xero e AutoReimbursement.com per aiutarvi a registrare il chilometraggio e gestire i rimborsi dei veicoli in modo rapido e semplici (solo USA).
  • Assumi i migliori talenti con LinkedIn Jobs – I piccoli e medi clienti aziendali possono ora ricevere 50 $ dal loro primo post su LinkedIn. LinkedIn Jobs raggiunge oltre 500 milioni di membri di LinkedIn, molti dei quali non visitano bacheche di lavoro ma sono aperti a nuove opportunità, consentendo di raggiungere candidati rilevanti non accessibili altrove. La piattaforma combina il vostro ruolo con i candidati giusti e fornisce i posti di lavoro consigliati. Questa offerta si applica ai clienti con un abbonamento a Microsoft 365 Business e Office 365 Business Premium, Business e Business Essentials che utilizzano il modello di prezzi pay-per-click di LinkedIn Jobs.

Cosa ne pensate dell’aggiornamento del pacchetto Microsoft 365? Quale funzione vorreste vedere al più presto? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia