Candy Crush Friends Saga

Candy Crush Friends Saga è il nuovo capitolo del famoso gioco. Da poche ore è disponibile al download per PC e tablet Windows 10 dal Microsoft Store.

Candy Crush Friends Saga

È arrivato il nuovo capitolo della saga di Candy Crush! Nuova grafica, nuove divertentissime modalità di gioco e un sacco di amici per aiutarti a superare centinaia di livelli!

I tuoi Candy Crush Friends sono sparsi per tutta Caramellandia: cercali in questo gioco di abbinamenti a 3! Ogni membro del simpatico gruppetto ha dei poteri specifici per aiutarti a combinare le Caramelle ed eliminare le Trappole!

Scambia e abbina le Caramelle per sbloccare Premi, amici e fantastici costumi da collezionare! Più Caramelle raccogli, più aumentano i tuoi poteri sul tabellone!

Questo nuovo e spassoso gioco è pieno di dolcetti sfiziosi: biscotti, marmellata, cioccolata e molto altro! Riscopri le tue modalità di gioco preferite… ora ancora più dolci!

Candy Crush Friends Saga è totalmente gratuito, ma offre la possibilità di acquistare oggetti facoltativi utilizzando valuta reale.

Seguono alcuni screen del gioco per Windows 10.

Il gioco è disponibile gratuitamente nel Microsoft Store. Cosa ne pensate di Candy Crush Friends Saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Candy Crush Friends Saga | Download