WinX DVD Ripper Platinum Halloween Giveaway

WinX DVD Ripper Platinum di Digiarty è un programma utilissimo per la gestione dei vostri DVD; grazie al software e alle potenti funzionalità che include, potrete copiare i vostri DVD in pochi minuti, creare backup dei video e convertire i DVD in tutti i formati per la piena compatibilità con PC, console e smartphone. Digiarty vi offre la possibilità – per un tempo limitato – di scaricare WinX DVD Ripper Platinum gratuitamente, regalando a tutti una licenza a vita senza alcun costo.

WinX DVD Ripper Platinum

Abbiamo testato WinX DVD Ripper Platinum per mostrarvi le prestazioni raggiunte dal programma; ci siamo dunque recati sul sito ufficiale e abbiamo scaricato un file .ZIP contenente l’installer, un file Word con le istruzioni per attivare gratuitamente il software e la chiave di licenza.

Dopo aver installato WinX DVD Ripper Platinum e averlo avviato per la prima volta, abbiamo immesso un’e-mail valida e la chiave fornita: subito l’attivazione è stata completata, sbloccando tutte le funzionalità premium per la gestione completa dei DVD.

Con WinX DVD Ripper Platinum potete:

  • Convertire i DVD nei formati più diffusi – ci sono più di 200 formati supportati – in modo da poter riprodurre i video al meglio su ogni dispositivo, dal PC allo smartphone, dal televisore alle console.
  • Copiare il contenuto di un DVD in un file .ISO, ottenendo una copia genuina e senza perdita della qualità dell’originale.
  • Leggere qualunque formato di DVD, da quelli masterizzati in casa a quelli acquistati, riscrivibili o meno, con file system UDF o ISO 9600, con standard NTSC o PAL.
  • Modificare il file di output scegliendo una qualunque combinazione di tracce audio, video e di sottotitoli tra quelle disponibili nel DVD originale; potete anche impostare la risoluzione e le proporzioni.
  • Superare le restrizioni della protezione DVD 99-Title, utilizzata da molte case cinematografiche per contrastare la copia e la distribuzione a uso commerciale dei DVD.

WinX DVD Ripper supporta l’accelerazione hardware di livello 3: questo significa che sono pienamente supportati Hardware Encoder, Hardware Decoder e Hardware Processing. Se il vostro PC lo supporta, potrete sfruttare le tecnologie NVIDIA CUDA e Intel QSV per ottimizzare i tempi di conversione di un DVD, arrivando fino a 500 frame al secondo e potendo quindi convertire correttamente un DVD in circa 5 minuti.

Giveaway di Halloween

Come vi abbiamo anticipato, WinX DVD Ripper Platinum è disponibile gratuitamente per Windows 10 per un periodo di tempo limitato. La chiave di licenza è inclusa nel file .ZIP che potete scaricare seguendo il link in fondo all’articolo. Le condizioni da rispettare per poter usufruire gratuitamente del software sono:

  • Attivare la chiave di licenza prima del 23 novembre.
  • Non formattare il PC poiché la chiave è univoca.

Se siete interessati a testare WinX DVD Ripper Platinum, vi consigliamo di affrettarvi e scaricare l’installer; dovrete poi attivare il programma prima del 23 novembre, sennò la chiave non sarà più valida.

L’unica limitazione imposta dall’attivazione gratuita è la mancanza di aggiornamenti a vita; se dunque preferite avere il programma sempre aggiornato, vi suggeriamo di acquistare la versione con aggiornamenti a vita inclusi a soli 29,95 $. In questo modo, la chiave di attivazione non scadrà mai e potrete eventualmente reinstallare il software dopo una formattazione del sistema. Per maggiori informazioni su Digiarty e i suoi programmi, vi lasciamo un link in fondo all’articolo.

Cosa ne pensate del giveaway di Halloween di WinX DVD Ripper Platinum? Approfitterete dell’offerta? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia

Digiarty WinX DVD | Visita
WinX DVD Ripper Platinum | Scarica