Microsoft ha ampliato la lista di elementi presenti nel Microsoft Store che si possono regalare: i regali digitali ora includono anche le app e gli accessori degli Avatar.

Anche le app del Microsoft Store possono essere regalate

Microsoft ha introdotto l’opzione per regalare giochi e abbonamenti qualche settimana fa. Da oggi è possibile regalare ai propri contatti o ai propri amici su Xbox Live anche le applicazioni a pagamento o gli accessori per i nuovi Avatar. L’altra persona riceverà un codice da riscattare, con le relative istruzioni annesse. Microsoft specifica che questa funzionalità è in roll-out graduale e potrebbero esserci app o accessori non ancora regalabili. Il rilascio sarà completato entro martedì 23 ottobre. L’opzione Acquista come regalo è attiva sia per gli utenti che usano il Microsoft Store su PC con Windows 10 che per gli utenti che usano Xbox One.

Usate la funzionalità Acquista come regalo del Microsoft Store? Ritenete utile la possibilità di regalare le applicazioni a pagamento? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft