È ufficiale, Microsoft ha appena annunciato le nuove versioni di Surface Pro e Surface Laptop con Windows 10 October Update.

Surface Pro 6 e Surface Laptop 2

Durate un evento dedicato a New York, Panos Panay ha svelato le nuove versioni di Surface Pro e Surface Laptop con i i processori Intel di ottava generazione e un ritorno alla colorazione nera. Entrambi i due nuovi modelli sono da considerarsi dei refresh delle versioni precedenti. Pochi ma sostanziali miglioramenti quindi, a partire dai nuovi processori quad-core di Intel fino a l’85 % più veloci, passando per le nuove configurazioni di base con 8 GB di RAM, fino alla “nuova livrea nera opaca. Purtroppo manca l’attesa porta USB-C che, a differenza di Surface Book 2, non è stata integrata.

Surface Pro 6Surface Laptop 2 sono già in preordine negli Stati Uniti con disponibilità prevista dal 16 ottobre rispettivamente a partire da 899 $ e 999 $. L’arrivo nel nostro paese dovrebbe essere previsto nel 2019Vi piace il ritorno al nero? Stavate aspettando le nuove versioni dei Surface? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Scopri di più | Surface Pro 6
Scopri di più | Surface Laptop 2