I numerosi bug di Windows 10 October 2018 Update hanno portato Microsoft a creare dei report sempre più dettagliati; il prossimo passo potrebbe essere l’introduzione di una dashboard per i bug.

Dashboard per i bug in Windows 10

Con la nuova dashboard per i bug, gli utenti e gli amministratori di sistema potranno essere sempre aggiornati circa i principali problemi di Windows 10, con informazioni complete su eventuali rimedi o fix temporanei. In questo modo sarà più semplice essere a conoscenza dei tempi di attesa per la completa rimozione di ogni bug.

Vogliamo introdurre una dashboard per i bug in Windows Update nel nuovo anno per fornire maggiori informazioni su ogni problema legato ai principali aggiornamenti del nostro sistema operativo. Per October 2018 Update continueremo a fornire aggiornamenti costanti nella pagina pubblica della cronologia degli aggiornamenti di Windows 10.

Si tratta di una mossa saggia da parte di Microsoft, che mira a fornire soluzioni ai bug di Windows 10 nel minor tempo possibile. In questo modo, infatti, se un utente riscontra un particolare problema, con la dashboard in Windows Update può velocemente cercare un rimedio fornito da Microsoft stessa.

Cosa ne pensate? Vi attrae l’idea di avere una dashboard per i bug o la ritenete una mossa inutile? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft