Tema scuro OneDrive Windows 10

Anche l’applicazione desktop di OneDrive ha iniziato a introdurre il tema scuro per adattarsi a Windows 10.

AGGIORNAMENTO | Se non avete ricevuto l’aggiornamento o se volete installarlo in Windows 10 October 2018 Update, potete scaricare e installare manualmente la versione 18.212.1021.0007 da questo indirizzo.

Tema scuro anche per OneDrive

La versione 18.212.1021.0007 del client di OneDrive è in fase di rilascio graduale per alcuni utenti. Questa versione di OneDrive introduce finalmente il supporto al tema scuro di Windows 10. In particolare, tutto l’Activity Center – ovvero la finestrella che spunta quando si clicca l’icona di OneDrive nell’area di notifica della Barra delle applicazioni – compare con un nuovissimo tema scuro. Ovviamente, quando si imposta il tema chiaro nelle Impostazioni di Windows 10, il client si adatterà di conseguenza. Al momento la schermata delle impostazioni di OneDrive è l’unica area dell’applicazione a non avere un tema scuro. Questa versione del client di OneDrive sarà disponibile pubblicamente per tutti gli utenti nelle prossime settimane.

Cosa ne pensate del tema scuro introdotto anche in OneDrive? Lo userete? Scrivetecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia