Microsoft ha organizzato un contest aperto a tutti gli Insider nel mondo chiedendo di mostrare come viene utilizza la tecnologia per aiutare gli altri. In palio c’è un buono regalo di 500 $ da spendere nel Microsoft Store.

Contest Windows Insider

L’unico requisito per partecipare al contest è quello di essere registrati al programma Insider. Il termine ultimo per partecipare è il 9 gennaio. Trovate il link e altre informazioni sul contest in fondo all’articolo. Ecco le istruzioni da seguire:

Invia un breve video e una breve dichiarazione scritta che ci indichi come usi la tecnologia per restituire alla tua comunità e la tua visione su come la tecnologia può aiutare a creare un mondo migliore.

La tua candidatura verrà giudicata in base a:

  • Stiamo cercando storie avvincenti da fan molto motivati ​​che sono appassionati di avere un impatto positivo attraverso il potere della tecnologia.
  • Considereremo la tua capacità di comunicare in modo efficace e la tua capacità di esprimere chiaramente la tua passione e ciò che fai per fare la differenza nella tua comunità.
  • Stiamo cercando storie originali che ci entusiasmino e abbiano il potenziale per ispirare. Le candidature migliori dipingeranno un’immagine vivida della causa a cui sei dedicato e dell’impatto che hai fatto. Le candidature saranno giudicate in base al loro contenuto (non su quanto sia snella la presentazione del video). 

È tutto. Create il vostro video e sperate di essere i fortunati vincitori del buono da spendere sul Microsoft Store. Parteciperete? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Windows Insider | Contest