Microsoft Connect è l’evento ideale per chi sta sviluppando app native per il cloud, per chi vuole approfondire il settore Azure e Visual Studio o semplicemente per chi sta iniziando a creare codice.

Microsoft Connect 2018 | 4 dicembre dalle 17:30

L’edizione di quest’anno di Microsoft Connect è prevista per il 4 dicembre. All’evento sarà presente Scott Guthrie, Executive Vice President del settore cloud per Microsoft, che mostrerà le principali novità dell’azienda su Azure e i servizi relativi all’Internet of Things.

  • Work your way, with full support – See firsthand how Azure supports your preferred frameworks, platforms, and languages, including C#, Java, Python, and Node.js.
  • Learn what’s new and next – Get the latest updates on DevOps, Kubernetes, serverless, IoT, AI and developer tooling.
  • Find inspiration for devs, by devs – Connect with the team that’s building Azure and developer tools through technical keynotes, demos, Q&A, live coding, and on-demand sessions.

Appuntamento quindi a martedì 4 dicembre per un’intera giornata con Microsoft Connect 2018. L’evento è diviso in due keynote, di cui potete seguire la diretta streaming qui in alto dalle 17:30 e dalle 19:30.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia