Skype Windows 10 Mobile Xbox

Skype Preview per Windows si aggiorna alla versione 14.36.26.0.

  • Nuovo pannello contatti – Abbiamo ridotto il numero di schede che vedi nel riquadro Contatti in una sola scheda se scegli di non sincronizzare il dispositivo e in due schede se scegli di sincronizzare i contatti del dispositivo con i tuoi contatti Skype. I contatti del dispositivo non ingombrano l’elenco dei contatti su Skype. Quando i contatti del dispositivo sono sincronizzati, i contatti del dispositivo verranno visualizzati solo nella scheda Tutti. E, se disattivi la sincronizzazione del tuo dispositivo, tali contatti smetteranno di apparire nell’elenco dei contatti. Rimuovi come ti pare. Quando chiami qualcuno su Skype per la prima volta, verrà aggiunto all’elenco dei contatti. Se lo rimuovi dal tuo elenco di contatti, tuttavia, non verrà aggiunto nuovamente automaticamente anche se hai di nuovo una conversazione.
  • Persone che potresti conoscere – Questa funzione ti suggerisce persone basate su contatti reciproci che hai aggiunto o chatto su Skype.
  • I limiti dei messaggi video sono ora di 3 minuti.
  • Possibilità di aggiungere un numero di telefono al contatto Skype.
  • Aggiornamenti sulla presenza di Skype – Abbiamo ripristinato lo stato Away altamente richiesto e aggiunto un nuovo stato: Attivo di recente! Ora a una rapida occhiata puoi vedere se il tuo contatto è online o meno. Se il contatto è offline, non vedrai un indicatore di presenza sul suo avatar.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia

Skype per Windows | Download