Microsoft sta inviando a tutti gli Insider degli inviti a partecipare all’ormai consueto sondaggio annuale che ha lo scopo di migliorare il programma. In palio c’è un buono regalo di 1500 $ per il Microsoft Store. Avete tempo fino al 28 febbraio per partecipare.

Sondaggio Windows Insider 2019

Invitiamo i Windows Insider a partecipare al nostro sondaggio annuale di Windows Insider del 2019.

Il nostro sondaggio annuale è lo strumento più importante che abbiamo per rendere ancora più efficace il programma Windows Insider. È la tua occasione per dirci cosa ti interessa di più del programma e come possiamo migliorare ulteriormente la tua esperienza su Insider.

Naturalmente, vorremmo anche ascoltare il tuo feedback sul sondaggio stesso. L’indagine ha riguardato tutti gli aspetti del programma Windows Insider che sono importanti per te? Il sondaggio è stato facile da lavorare? Qualche suggerimento per migliorare il sondaggio o renderlo più facile da completare?

Si prega di utilizzare questa discussione per farci sapere i vostri pensieri!

[per altri feedback sul prodotto o sul programma, pubblica il forum principale di Insider o l’Hub di feedback di Windows]

Grazie come sempre!

Il team di Windows Insider

Cosa state aspettando? Partecipate al sondaggio, inserite il vostro indirizzo di posta elettronica e sperate di essere i fortunati vincitori del buono da spendere sul Microsoft Store.

Articolo di Windows Blog Italia

Windows Insider | Sondaggio