HoloLens 2

Le immagini di HoloLens 2 sono trapelate sul web prima della presentazione ufficiale di Microsoft che avverrà, tra poche ore, al MWC 2019 di Barcellona.

Trapelate le prime immagini di HoloLens 2

HoloLens 2 sembrano più piccoli rispetto al primo modello. Inoltre, il cuore del dispositivo dovrebbe essere presente solo nella parte anteriore; nella parte posteriore dovrebbe esserci solo la possibilità di regolare il visore in base alla propria testa (esattamente come avviene con gli altri visori per la Windows Mixed Reality).

Il nuovo headset dovrebbe riuscire a tracciare i movimenti delle dita in modo ancora migliore rispetto al modello precedente; inoltre, dovrebbe essere dotato di Windows Core OS, con una interfaccia specifica per gli ologrammi. HoloLens 2 dovrebbe essere alimentato dallo Snapdragon 850, in grado di fornire un’autonomia e una potenza di elaborazione molto maggiori.

Microsoft dovrebbe presentare ufficialmente i nuovi HoloLens tra meno di 24 ore. Cosa ne pensate del nuovo modello? Arriverà sul mercato a un prezzo più contenuto rispetto alla precedente versione? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Walking Cat